Cos'è INP Academy?
E' una piattaforma di corsi, ebook e materiale utile alla formazione degli enti e degli operatori del Terzo Settore. Puoi accedere ai contenuti in ogni momento e con qualsiasi dispositivo.
Quando iniziano e quando finiscono i corsi?
Lo decidi tu! Hai la piena libertà di fruire delle lezioni quando e per quanto tempo lo desideri in base alle tue necessità.
Il mio accesso su INP Academy ha una scadenza?
Il tuo accesso è illimitato e potrai vedere e rivedere il corso/i acquistato/i dove e quando vorrai tutte le volte che lo riterrai opportuno, usufruendo dei contenuti aggiornati!
Come posso accedere all'Academy?
Per entrare in INP Academy la procedura è molto semplice:
- vai su www.academy.italianonprofit.it
- clicca a destra su “Accedi“
- inserisci la tua mail di acquisto e la tua password.
Se non ricordi la mail scrivici ad [email protected]
Come posso pagare?
I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, prepagata VISA, MasterCard e American Express. Tutti i pagamenti sono criptati attraverso il processo sicuro 128-bit SSL.
Riceverò una fattura?
Dopo l'acquisto ti verranno chiesti i dati amministrativi per la fatturazione e dopo alcuni giorni ti invieremo la fattura via email.
Come posso contattarvi?
Per qualsiasi dubbio, curiosità o chiarimento puoi scriverci ad [email protected]